I’ Chioschino con i Doomstriker

Chioschino con i doomstriker le mc firenze chapter italy eventi calendario chianti foto Harley davidson motoraduno gallery fotografica motorcycle club italia

Il party I’ Chioschino con i Doomstriker è organizzato dai Doomstriker LE MC Italy Firenze Chapter e si svolgerà tutti i giovedì sera a partire dall’11 luglio 2019 fino al 01 agosto 2019, dalle ore 20:00 in poi.
Il party si svolgerà presso I’ Chioscnhino di Beppe e Pamy (vedere mappa in fondo alla pagina).

La serata è un’occasione per salutare i vecchi amici e per conoscerne di nuovi. Se sei interessato a conoscere il nostro Club, potrebbe essere l’occasione giusta.
Presso la location è presente un bar con possibilità di poter mangiare un panino. Non mancherà la birra e farci compagnia per tutta la serata ci sarà buona musica.

In caso di mal tempo la serata verrà annullata. Ti consigliamo di contattarci prima di raggiungere la location.
La location dispone di un ampio parcheggio libero e gratuito.

BACK COLORS SU INVITO.
COME IN PEACE OR STAY AT HOME.

Contatti:

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sul party I’ Chioschino con i Doomstriker, puoi contattare telefonicamente o su Whatsapp il seguente numero:
Secretary: 3478014222

Se preferisci puoi inviarci anche un messaggio compilando il seguente Form di contatto:

Come raggiungerci:

L’indirizzo dell’evento è:
Via Europa
50018 – Scandicci (Fi)

La location si trova vicino all’uscita Fi-Pi-Li Lastra a Signa.

Poiché la location si trova in una zona industriale, ti consigliamo di utilizzare la mappa sottostante per attivare il navigatore del tuo smartphone.

Condividi su:
error: Copyright © 2019 Doomstrikers Le Mc Italy - Tutte le immagini, i loghi e i testi contenuti in questo sito, sono coperti dal © Copyright dei rispettivi proprietari. - Tutti i diritti riservati. All rights reserved.